Scarrafone sono io, FreeANT.

Scarrafone perché sono italiano, emigrato in Danimarca, ed in mezzo a tante genti bionde con occhio azzurro, io che ho caratteristiche decisamente mediterranee, diciamo che spicco; avrei potuto anche chiamarlo “Una Mosca nel Latte”, ma CHE SCHIFO! Meglio Scarrafone, dai. Ringrazio mia sorella Francesca per l’idea originaria :)

Questo è una specie di diario. Le differenze culturali tra italiani e danesi ci sono eccome, e questo spesso porta ad equivoci, incomprensioni seppur benigne, a situazioni ed episodi talvolta degni di essere raccontati. Mi succedono anche delle cose buffe talvolta, e allora le scrivo. Finora le ho scritte per posta ad amici e conoscenti, o a mano su una piccola agendina, invece adesso le scrivo qui. Perché, tra l’altro, sarò io che sono sfigato ma di cose buffe me ne succedono parecchie.

Fine dell’introduzione, se vuoi conoscere meglio lo Scarrafone FreeANT leggi il blog; e se vuoi anche lasciarmi un commento sei benvenuto/a/x; l’unica cosa è che per lasciare commenti bisogna iscriversi. Un piccolo prezzo per evitare lo spam.
Ciao e grazie della visita!

ANT