Fri 7 Jan 2011
Vorrei spezzare una lancia a favore della teoria di cui all’oggetto.
Quante volte ho sentito dire “ma no, non conta, dipende come uno lo/la usa”. Doveva trattarsi di possessori di cose piccole, e dico ‘evidentemente’ in quanto certe cose sono difficili da verificare.
Ma veniamo ai fatti.
Lattina di birra, Tuborg Edizione Speciale Natalizia.
Eccola qua, presa da vicino.
Ed ora vediamo la cosa sotto un’altra prospettiva.
Mettiamola in compagnia di lattine “normali” da 33cl.
Ad essere sincero, prima di quest’anno non avevo mai visto questi mostri ma apparentemente devono essere una buona idea, considerando che non è raro vederli in mano alle persone. Mettili in frigo e ti regalano 100 centilitri di goduria!
..e dopo questa poderosa dimostrazione di forza, c’è ancora qualcuno che ha il coraggio di dire che conta solo come la si usa? :)
3 Responses to “Le dimensioni contano”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
January 13th, 2011 at 11:57
Ma no Ant, nulla di eccezionale….
Ma non lo sapevi che qui alla coop vendono il lattone di birra FAXE?
C’era pure una pizzeria da asporto che con tot pizze te ne regalava una.
Ovviamente la FAXE e’ danese, avevi dubbi? Non so che reputazione abbia li’ pero’.
January 16th, 2011 at 11:53
E’ divertente come per noi “expat” questa storia della birra natalizia sia tanto strana e buffa. Ne ho scritto anche io sul mio blog (http://myarmsarounddenmark.blogspot.com/) e ne ho discusso per giorni e giorni con i miei amici “scandinavi” (c’è anche in Norvegia!!!) ed italiani. La Juleøl è anche più alcolica della birra normale… della serie: è natale, sbronziamoci!!! Comunque complimenti per il blog, anche se posti pochissimo :-( inizierò a seguirti! Un saluto
February 16th, 2011 at 7:54
con un mesetto di ritardo ti rispondo, cara strummer. come vedi non sono solo lento a postare :)
vero, la birra natalizia ed anche quella pasquale sono più alcoliche di quella normale, e infatti, è festa, via, tutti brilli. Cioè, no, tutti brilli più alla svelta, o tutti brilli di più, o tutti brilli spendendo meno, come la vuoi mettere, perché comunque “brillo” è lo status. Parafrasando quello che hai giustamente scritto tu, festa = alcool :)
comunque complimenti anche per il tuo, di blog. fammi vedere, mi sa che ti blogrollo :)
A Marco invece dico eh vabbè, ma tu la vedi gente in giro col lattone in mano? Io e strummer sì!
La FAXE è molto buona, ma se non sbaglio hanno fatto una politica di export, puntando di più sul mercato estero. Come pure la Ceres. Se vuoi vedere fronti aggrottate, chiedi a un danese “ti piace la Ceres?”
Ciao!